La passione non ha confini, la passione non ha oggetti ma soggetti, la passione è qualcosa che hai dentro e che non riesci mai a spiegare al meglio. E la passione non è mai singola, è un sentimento variegato e multiplo, e quando due attrazioni di incontrano, succede qualcosa di magico.
Quando la bici dei tuoi sogni sale sul podio dei desideri: alla Merida Scultura V Team il Premio
DESIGN & INNOVATION AWARD 2022. Che la bici sia diventata un oggetto di culto è risaputo, e noi che viviamo di passioni lo sappiamo bene.
Il vincitore della Parigi Roubaix 2021 ha ricevuto in dono da Merida una Ninety Six RC pezzo unico che richiama l’epidermide di un serpente, ispirata al nickname del ciclista: “il Cobra”. La consegna è avvenuta ieri pomeriggio nella sede di Merida Italia a Reggio Emilia.
Da venerdì 15 a domenica 17 ottobre Merida sarà a Riva del Garda all'attesissima 27sima edizione del FSA Bike Festival-Garda Trentino, l’evento di punta per tutti gli appassionati di mountain bike.
È una vittoria storica per Merida quella di Sonny Colbrelli, che ha conquistato la regina delle classiche, la gara più brutale del calendario e la più attesa dopo un'assenza di oltre un anno.
Ecco il video della nuova Merida Scultura Team 2022. Clicca sull'immagine per aprirlo